Karina Cascella risponde ai chi la accusa di voler imitare Belen Rodriguez

venerdì, 08/06/2018 20:42 da talpa Commenti disabilitati su Karina Cascella risponde ai chi la accusa di voler imitare Belen Rodriguez

Che non avesse il carattere più docile l’avevamo capito, e che non provasse una grande simpatia per i Rodriguez in generale, anche ci era sembrato piuttosto chiaro, per cui non dovrebbero sorprendere i modi in cui Karina Cascella risponde a chi l’accusa in primis di non far nulla nella sua vita e poi addirittura a chi insinua che voglia imitare Belen Rodriguez. È risaputo che i volti femminili che hanno acquistato una certa notorietà nel panorama mediatico, cerchino in tutti i modi di mantenersi in forma e di mostrarsi in maniera avvenente agli occhi del pubblico, dovendo rappresentare dei modelli da seguire.

 

E questo riguarda anche la Cascella, che per quanto non sia stata fortunata a suo tempo, data la mancanza dei social, a riscuotere il suo successo come influenzerà, ora a distanza di anni si è comunque ritagliata la sua porzione di pubblico che si affida a lei per i consigli sul benessere. Per cui neanche il fatto che si metta in mostra dovrebbe sconvolgerci più di tanto, dal momento che proprio il fisico diventa a volte il biglietto da visita di chi lavora in quest’ambiente. Per cui Karina, di solito tende a non dar conto a chi insinua l’accusa di essere nullafacente, ma a chi non le manda a dire sono coloro che insinuano che nel suo operare, lei  voglia imitare Belen Rodriguez, dimostrando di avere una certa invidia per là show girl argentina, per la quale la Cascella non ha mai speso parole di stima. L’ex opinionista di Uomini e Donne non ci sta e risponde per le rime a questi “soggetti”, come li definisce lei, e non si sforza nemmeno di nascondere, nelle sue parole, l’idea poco carina che ha della Rodriguez senior. Voi cosa ne pensate di tutto ciò?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.