La seconda coppia ufficiale che parteciperà a Temtpation Island sarà…

domenica, 17/06/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su La seconda coppia ufficiale che parteciperà a Temtpation Island sarà…

Come tutti sappiamo, in questi giorni, si stanno registrando le puntate di “Temptation Island“, reality estivo condotto da Filippo Bisciglia, che andrà in onda da giovedì 5 luglio su canale 5!

La prima coppia ufficiale che parteciperà al reality è quella formata da Riccardo Guarnieri ed Ida Platano, entrambi ex protagonisti del Trono Over.

Hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore per vedere se Riccardo è l’uomo giusto per Ida.

La seconda coppia partecipante è formata da due ragazzi non conosciuti nel web : Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto, entrambi amici di Claudia Merli e Dario Loda. Lei è di Pordenone, mentre lui è un tatuatore udinese e giocatore di football americano.

Sulla loro partecipazione al programma, hanno dichiarato :

“…Questa è la prova del nove, voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere  una decisione. Io amo molto Michael, però voglio capire se è la persona che fa davvero per me. Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero!…”

Ecco le foto e il video della coppia :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.