La terza coppia ufficiale che parteciparà a “Temptation Island” sarà…

lunedì, 18/06/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su La terza coppia ufficiale che parteciparà a “Temptation Island” sarà…

Sicuramente saprete tutti che in questi giorni, si stanno registrando le puntata di “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

Cinque, massimo sei coppie, metteranno a dura prova la loro storia d’amore! Chi riuscirà ad uscire dal programma più innamorato di prima? Chissà!

In questi giorni, vi abbiamo presentato le prime due coppie ufficiali : Riccardo Guarnieri e Ida Platano e Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto.

In questo articolo invece, vi presenteremo la terza coppia ufficiale : Oronzo Carinola e Valentina De Biasi.

Lei durante il video di presentazione dichiara :

“…Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti, però io l’ho sempre perdonato perché io lo amo…”

Mentre lui :

“…Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona!…”

Riusciranno ad un uscire dal programma insieme oppure ognuno tornerà a casa sua? Chissà, bisogna attendere qualche settimana e lo scopriremo!

Ecco il video e le foto della coppia :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.