Lorenzo Riccardi dichiara : “Il mio più grande sogno sarebbe diventare un…”

giovedì, 28/06/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Lorenzo Riccardi dichiara : “Il mio più grande sogno sarebbe diventare un…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Uomini e Donne e non scelta della tronista Sara Affi Fella.

Sappiamo tutti che la sua esperienza nel programma non si è conclusa nel migliore dei modi ma ad oggi finalmente, sembra star meglio e grazie all’aiuto dei suoi migliori amici, si sta divertendo alla grande.

Si è trasferito per un mese a Napoli per passare dei giorni con tutti i suoi amici che abitano lì. Ha passato anche una bellissima serata con Gianluca Tornese, Stefano Guglilmini e Nicolò Brigante.

Intanto al magazine di Uomini e Donne, dichiara :

“…Il mio più grande sogno sarebbe diventare un bravissimo comico. Ho sempre amato divertire e vedere intorno a me persone che sorridono. Continuerò ad aiutare mio padre. Sono una persona che sa stare con i piedi per terra. Mi guardo allo specchio spessissimo, sono fissatissimo con barba e capelli e voglio essere sempre in ordine. Devo essere sincero? Mi piaccio in tutto quello che faccio. Amo i miei pregi e anche i miei difetti. Forse ho troppi difetti e in questo potrei migliorare ma c’è sempre tempo, sono ancora molto giovane. Ho sempre fatto sorprese, ma non ne ho mai ricevuto di grandi, purtroppo, a parte dalla mia prima fidanzata, che ha riempito di cartelloni sotto casa mia con su scritto che mi amava. Ero piccolo, avevo 17 anni…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.