Va tutto bene tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum?

venerdì, 08/06/2018 16:00 da talpa Commenti disabilitati su Va tutto bene tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum?

L’argomento principale di cui vorrei parlarvi in quest’articolo è l’annosa questione che riguarda Nicolò Brigante e Virginia Stablum.

Come molti di voi ricorderanno, pochi mesi fa, l’ex tronista decise di scegliere, sorprendendo tutti, la bella Virginia preferendola alla più turbolenta Marta Pasqualato che ha dovuto vedersi sfumare davanti agli occhi la possibilità di vivere la sua favola con Nicolò. Ovviamente a distanza di tempo, Marta si è ripresa alla grande e dando peso alle giuste priorità, è ritornata alla sua vita di sempre, quella fatta di studio e di amici.

La cosa che invece incuriosisce molto di voi e che ci hanno spinte ad affrontare la questione, riguarda proprio il rapporto “strano” secondo molti, di Nicolò e Virginia. I due, secondo i loro movimenti social, si vedrebbero molto poco e quindi non avrebbero la possibilità di viversi come una vera coppia dovrebbe fare. Tra l’altro, in molti ci avete segnalato un commento di Virginia che a chi le augura di trovare una persona che la ami davvero, risponde con un cuore, quasi come se volesse accettare quell’augurio di buon grado. Ma come? Non ce l’ha già una persona che la ama incondizionatamente? Tuttavia, per quello che vedo io, nonostante gli impegni, Nicolò e Virginia mi sembrano abbastanza affiatati. C’è anche da dire, che già dal trono, era evidente a tutti che ci trovavamo di fronte a due personaggi che esulano dal prototipo canonico a cui siamo abituati. Nicolò e Virginia sono sempre stati molto riservati e hanno sempre tenuto per sé emozioni e sentimenti, tant’è che è stata una rivelazione per tutti scoprire la scelta del tronista. Aspettando una conferma della loro stabilità vi lascio con il commento in questione e vi mando un bacio grande, firmato, la vostra J.K Rowling preferita.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.