Andrea Damante lancia un nuovo messaggio a Giulia De Lellis?

domenica, 08/07/2018 14:08 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Damante lancia un nuovo messaggio a Giulia De Lellis?

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidazato (?) di Giulia De Lellis.

È chiaro a tutti che la situazione dei “damellis”, come li chiamano affettuosamente i fan, non è ancora ben definita, tant’è che potremmo usare per la loro relazione, l’espressione “work in progress”, ed è altrettanto chiaro che proprio loro, Giulia e Andrea, stanno temporeggiando prima di comunicare  ai fan l’epilogo di tutta questa vicenda.

 

Ciò nonostante, è inevitabile che chi li segue assiduamente si aggrappi ad ogni segnale o indizio che possa far ben sperare in una loro definitiva riappacificazione. E a proposito di messaggi subliminali e di dediche indirette, ieri sera Andrea, durante una sua serata ha deciso di suonare una canzone in particolare, ponendo l’attenzione proprio su una parte nello specifico, quella in cui il pezzo recita “mia cara Giulia”. Cosa ne pensate?

 

Ecco il video :

 

Sarà un’ennesima dimostrazione per la bella romana? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.