Andrea Melchiorre, alla rivista di “Uomini e Donne”, racconta : “Con Olga Kose provo delle emozioni molto forti e…”

domenica, 29/07/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Melchiorre, alla rivista di “Uomini e Donne”, racconta : “Con Olga Kose provo delle emozioni molto forti e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Per alcuni mesi, è stato insieme alla tronista Valentina Dallari. Purtroppo però per incomprensioni caratteriali, la loro storia d’amore è finita. Poi Andrea ha avuto altre frequentazioni ma nulla di serio.

Ad oggi invece, sembra finalmente aver trovato l’amore accanto ad Olga Kose.

Alla rivista di Uomini e Donne, dichiara :

“…Stiamo insieme da cinque mesi, ma ci conosciamo da più tempo. La prima volta che ci siamo visti era in occasione dell’addio al nubilato di una nostra amica in comune nell’agosto scorso. Appena l’ho guardata ho pensato fosse bellissima. E anche adesso, che è proprio qui davanti a me, la guardo con quegli stessi occhi. Abbiamo iniziato a chiacchierare e da lì è iniziata una frequentazione per circa un mese. Per motivi di lavoro e i ritmi pressanti, non siamo riusciti a far combaciare i nostri impegni e abbiamo finito per perderci. Alcuni mesi fa, però, di ritorno da un mio viaggio a Zanzibar, ci siamo incrociati per caso in aeroporto e, complice quel feeling che c’è sempre stato tra di noi, abbiamo deciso di darci un appuntamento. Il finale della storia già la conoscete. Sono stato con altre donne, ma non erano storie che ritenevo importanti come questa. Olga è una ragazza molto posata. E’ bella, intelligente, elegante. Si è creato un rapporto spontaneo tra di noi che ci regala grande serenità. Condividiamo le stesse attitudini e passioni, come il mare e i viaggi. Non ho termini di paragone a cui fare riferimento nel mio passato. Con Olga sto riscoprendo delle sensazioni diverse da quelle a cui sono abituato. Provo sicuramente delle emozioni molto più forti. Io e Martina Luchena, non siamo mai stati fidanzati, ci siamo solo visti un paio di volte. Ho saputo che Valentina Dallari è stata male, ma non me la sono sentita di scriverle. Tra di noi c’è stata una storia breve, eravamo incompatibili. Eravamo troppo piccoli e forse troppo incoscienti per gestire il nostro rapporto. Siamo stati sommersi dal mondo fuori e l’onda mediatica ci ha travolti: eravamo spiazzati e i social, che in quegli anni stavano spopolando, si sono rivelati un’arma a doppio taglio. Un po’ per l’età, un po’ per la distanza, alla fine abbiamo dovuto prendere due strade diverse. Non andavamo d’accordo…”

Ovviamente molte sono state le persone che hanno commentato in modo negativo le parole di Andrea e lui risponde così :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.