Beatrice Valli risponde alle accuse del web e a chi augura la morte ai suoi figli

domenica, 22/07/2018 18:00 da talpa Commenti disabilitati su Beatrice Valli risponde alle accuse del web e a chi augura la morte ai suoi figli

Dire che i social sono diventati gli strumenti di comunicazione più efficaci del mondo, sarebbe  come puntualizzare l’ovvio, tuttavia non tutti ne fanno un buon uso e finiscono con lo svilire la reale funzionalità di questi canali di comunicazione.

È un problema generico questo, ma nello specifico possiamo applicarlo anche all’episodio che vede come protagonista Beatrice Valli. L’influencer è stata letteralmente bersagliata dagli insulti per non aver aderito ad una “campagna” di solidarietà per un ragazzo che ha manifestato di soffrire di un problema di salute particolarmente grave. Al contrario, la Valli, ha invitato le persone ad informarsi più accuratamente su ciò che gli viene proposto di “pubblicizzare”, ammettendo anche di non credere alla veridicità della storia.

Dopo la sua esposizione, in molti hanno criticato Beatrice accusandola di avere poca sensibilità e soprattutto augurandole i mali peggiori, come la morte dei figli. Beatrice oggi non ci sta e in modo molto chiaro, ha ribadito ai suoi followers il suo punto di vista e ha anche informato che sta andando a fondo alla questione per capirci di più. In effetti, a fare sorgere il dubbio sulla veridicità della storia a lei proposta, sono state numerose segnalazioni da parte di chi ha voluto mettere in guardia l’ex corteggiatrice, intimandole di non fidarsi di chi sarebbe capace di lucrare su argomenti così delicati per soldi. Noi ovviamente non sappiamo se Beatrice ha materiale sufficiente per smentire la presunta menzogna, sta di fatto che è inammissibile vedere come per una mancata adesione, lei sia dovuta diventare oggetto di improperi irripetibili, al di là di tutto.

Ecco lo sfogo di Beatrice :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.