Filippo Bisciglia su “Temptation Island” dichiara : “Ogni puntata sarà ricca di colpi di scena che hanno spiazzato anche me e…”

domenica, 08/07/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Filippo Bisciglia su “Temptation Island” dichiara : “Ogni puntata sarà ricca di colpi di scena che hanno spiazzato anche me e…”

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Filippo Bisciglia, conduttore del reality estivo “Temptation Island“.

Finalmente, domani sera alle ore 21:10, su Canale 5 andrà in onda la prima puntata! Tutti pronti?

Sei coppie, hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore. Riusciranno a superare la tanto attesa prova dei famosi 21 giorni? Non ci resta che seguire tutte e 5 le puntate e scoprirlo.

Intanto, Filippo, tramite un’intervista racconta :

“…Ogni puntata sarà ricca di colpi di scena. Rispetto al passato ci sono molti più litigi, imprevisti, crisi di gelosia, errori di valutazione, dubbi e cambiamenti repentini delle situazioni. Saranno cinque serate tutte da seguire perché niente è come sembra. E certe condizioni hanno spiazzato tutta la produzione e anche me, come nel caso del falò di confronto subito alla prima puntata, cosa mai accaduta prima. Lo conduco ormai da cinque anni, conosco troppo bene le dinamiche. Ma se me lo avessero chiesto dieci anni fa avrei detto : “perché no!”, così come ho fatto entrando nella Casa del “Grande Fratello”. Perché è il momento di massima tensione. Sono una persona molto sensibile, come tutti i nati sotto il segno del cancro, mi affeziono alle storie e ai protagonisti. In questi i giorni, finite le registrazioni, tutti i fidanzati mi stanno scrivendo, continuano a informarmi sulla relazione e chiedermi consigli…”

E voi siete pronti per vedere tutto questo trash? Manca pocoooo!  :asd:  :asd:  :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.