Francesco Monte nel cast del reality “Tale e Quale Show”?

domenica, 08/07/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Francesco Monte nel cast del reality “Tale e Quale Show”?

Dedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne.

Dopo la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, Francesco si è fidanzato per più di 4 anni con Cecilia Rodriguez. La loro storia d’amore però si è conclusa visto che lei, dopo essere entrata nella casa del “Grande Fratello Vip“, si è accorta di non provare più l’amore per lui ed ha deciso di fidanzarsi con Ignazio Moser.

Inutile negare che Francesco ci è rimasto molto ma molto male. Poi, dopo la fine di tutta la storia, lo avevano contattato per andare in Honduras come naufrago dell’Isola Dei Famosi.

La sua esperienza, era iniziata nel migliore dei modi ma poi, si è conclusa visto che è stato accusato da Eva Henger per aver fumato della marjuana. Poi si vociferava anche la sua partecipazione alla terza edizione del “Grande Fratello Vip“, ma per il momento nessuna conferma.

Forse prossimamente rivedremo Francesco in TV! Ecco le parole del sito Today.it :

“…A sorpresa per Francesco Monte potrebbero aprirsi le porte di un altro reality show. E stavolta in casa Rai. Mentre si rincorrono i rumors su una possibile partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip, l’ex tronista, al centro dell’attenzione mediatica per il cosiddetto Canna-gate scoppiato all’Isola dei Famosi, punta ad entrare nel cast di Tale e Quale Show. Giorni fa, infatti, è stato adocchiato mentre si aggirava con un look inedito negli studi della tv di stato, dove ha sostenuto il provino: Carlo Conti lo selezionerà tra i suoi concorrenti?…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.