Luigi Mastroianni risponde a chi gli chiede se c’è in corso un riavvicinamento con Sara Affi Fella

mercoledì, 11/07/2018 21:26 da talpa Commenti disabilitati su Luigi Mastroianni risponde a chi gli chiede se c’è in corso un riavvicinamento con Sara Affi Fella

Ultimamente Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni ci hanno davvero fornito materiale sufficiente per farci impazzire.

Dopo averci tenuto sulle spine circa la loro situazione sentimentale, finalmente hanno reso noto il fatto che non stessero più insieme a causa di incomprensioni ed incompatibilità. Ovviamente questo ha sconvolto la maggior parte dei fan “mastrifella” che invece speravano che i problemi iniziali potessero essere superati grazie all’intensi del loro sentimento. Ad ogni modo, al di là delle accuse reciproche che si sono fatti, Sara e Luigi hanno comunque mantenuto un rapporto civile e di rispetto, che li ha portati ad essere “presenti” in caso di eventi particolari di entrambi.

Infatti, quando Luigi si è visto hackerare il profilo Instagram e si è visto rivolgere quelle accuse orribili, Sara non ha esitato a dire la sua in favore dell’ex fidanzato e allo stesso tempo Luigi, nel momento in cui Sara ha voluto condividere un momento particolare della sua vita con chi la segue, ha manifestato la sua vicinanza a lei attraverso un like. I fan hanno cominciato a ben sperare e ad immaginare un possibile riavvicinamento. Tuttavia Luigi, in una conversazione con una fan, ha specificato che in realtà ciò che unisce e lui e Sara è solo rispetto reciproco, che è quello che dovrebbe caratterizzare ogni persona matura. Ecco lo screen della conversazione:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.