Luigi Mastroianni, si sfoga sui social e racconta : “Tutto posso accettare ma le accuse alla mia famiglia no e…”

domenica, 08/07/2018 10:47 da ludo_92 Commenti disabilitati su Luigi Mastroianni, si sfoga sui social e racconta : “Tutto posso accettare ma le accuse alla mia famiglia no e…”

Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Sara Affi Fella che si è visto violare la sua privacy a causa di un folle, che per un breve lasso di tempo, fortunatamente, si è impossessato del suo profilo Instagram. Questo è diventato, per i personaggi che godono di una discreta fama e che hanno un grande seguito, un problema abbastanza frequente, dal momento che proprio a causa dell’elevato numero di followers, si trasformano nei bersagli preferiti degli hacker.

Un problema non di vitale importanza se si considera che si tratta solo di un’ intromissione virtuale nelle proprie vite, ma nel caso specifico di Luigi, la cosa è diventata molto più seria dal momento che non solo questo folle si è impossessato del suo profilo Instagram ma ha anche pubblicato insulti a raffica rivolti non solo all’ex corteggiatore, ma anche a persone della sua famiglia. Ovviamente Luigi non l’ha presa bene ed ha specificato, infatti, che la cosa che gli fa più male è aver visto l’immagine della persona più importante della sua vita sulla bocca di un pazzo, che addirittura si è arrogato il diritto di giudicare il suo rapporto con lui. Ecco il video dello sfogo di Luigi, che noi, appoggiamo totalmente.

Ecco il video :

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.