Maria De Filippi annuncia : “A “Temptation Island” una coppia chiederà il confronto definitivo già alla prima puntata!”

domenica, 01/07/2018 16:27 da ludo_92 Commenti disabilitati su Maria De Filippi annuncia : “A “Temptation Island” una coppia chiederà il confronto definitivo già alla prima puntata!”

In questi giorni, stanno finendo di registrare le puntate di “Temptation Island“, reality condotto da Filippo Bisciglia, che vedremo in onda da lunedì 9 luglio su canale 5!

Sei coppie, come sempre, metteranno a dura prova la loro storia d’amore. Riusciranno a superare questo grande ostacolo?

Tramite una nostra utente abbiamo saputo che Ida Platano ha pianto molto perchè ha visto Riccardo Guarnieri molto vicino ad una tentatrice infatti in soccorso di Ida, è arrivata Gemma Galgani che ha cercato di supportarla.

Maria De Filippi in collegamento radiofonico con Rudy Zerbi e Laura Antonini durante la trasmissione “Colazione da Deejay” ha annunciato :

“…In questa edizione di Temptation, già alla prima puntata, una delle coppie chiede il falò definitivo. Già dopo tre giorni, uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è stato molto più imprevedibile dell’anno scorso, non me l’aspettavo sinceramente. C’è una coppia, per esempio, quando ti dico che la realtà supera ogni fantasia, che parte in un modo e tu ti fai un’idea di lei precisa e poi, invece, arriva il ribaltone che tu cambi completamente idea. Capisci che tu non avevi capito nulla…”

E voi siete pronti per vedere la quinta edizione di Temptation? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.