Martina Luchena comunica ai suoi followers la perdita della nonna: ecco le sue parole

sabato, 28/07/2018 16:00 da talpa Commenti disabilitati su Martina Luchena comunica ai suoi followers la perdita della nonna: ecco le sue parole

Siamo sempre stati abituati a vedere Martina Luchena con il sorriso, super attiva nella sua vita di tutti i giorni e con un atteggiamento più che positivo nei confronti del mondo. Tuttavia, questa ragazza di soli 25 anni, nel giro di poco tempo ha dovuto far fronte a due gravi perdite che hanno compromesso la sua serenità. La prima, e sicuramente più difficile da digerire è stata sicuramente quella del suo papà, venuto a mancare prematuramente un anno fa.

Già in quella triste occasione, la bella di Torino ha dovuto trovare la forza di riprendere in mano la sua vita, nonostante il dolore, nonostante la la mancanza. Ora, ancora una volta, la vita ha voluto mettere alla prova Martina, ponendola di fronte ad un’altra perdita. Proprio oggi, infatti, l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha comunicato ai suoi fan la perdita della nonna, alla quale, è più che evidente che fosse particolarmente legata.

Martina ha comunicato però di voler ricordare sua nonna con il sorriso e con la tenerezza che da sempre ha contraddistinto il loro rapporto. Ecco ciò che ha scritto l’influencer :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.