Oronzo Carinola spiega l’equivoco: non ha fatto nessuno spoiler

venerdì, 20/07/2018 18:50 da talpa Commenti disabilitati su Oronzo Carinola spiega l’equivoco: non ha fatto nessuno spoiler

Se da un lato la trovata di queste domande su Instagram  è stata una genialata e un modo efficace per conoscere un po’ meglio i personaggi che seguiamo, dall’altro devo ammettere che stanno creando più malintesi che “chiarimenti”. I fraintendimenti sono all’ordine del giorno e basta poco per realizzare delle vere e proprie pellicole cinematografiche.

 

L’ultimo episodio sembra riguardare proprio Oronzo Carinola,il più famoso dei partecipanti dell’ultima edizione di Temptation Island. Il giovane pugliese, preso dall’entusiasmo per questa nuova funzione di Instagram, ha risposto alla domanda di una ragazza con le seguenti parole “salutami Andrea” e da qui sono partite le diverse congetture. In molti infatti ci avete segnalato la vostra opinione al riguardo, ritenendo che Oronzo, secondo voi, avrebbe fatto uno spoiler, dando per scontato quindi che a scrivere questa domanda fosse stata Rafaela Giudice e che quindi le parole di Oronzo rassicurerebbero su un ipotetico lieto fine tra lei e il fidanzato Andrea Celentano. Oronzo però ha subito spiegato la questione, dimostrando che in realtà la domanda gli era stata posta dalla sorella di A sera. Questo ovviamente non significa che Andrea e Rafaela non usciranno insieme dal programma, ma possiamo assolvere Oronzo almeno da questo reato. Poverino, lui già c’ha la malattia delle donne, nella sua testa 13 donne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.