Sara Affi Fella sotterra definitivamente l’ascia di guerra: pace fatta tra lei e Luigi Mastroianni

lunedì, 16/07/2018 14:00 da talpa Commenti disabilitati su Sara Affi Fella sotterra definitivamente l’ascia di guerra: pace fatta tra lei e Luigi Mastroianni

Il periodo immediatamente successivo al termine dell’ultima stagione di Uomini e Donne, non è stato sicuramente il migliore per Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni.

I due infatti, che avrebbero dovuto vivere la loro storia d’amore, si sono ritrovati ad affrontare sin da subito numerose difficoltà. La loro relazione infatti è finita già prima di cominciare, con non pochi problemi dal momento che inizialmente i due non facevano altro che rinfacciarsi mancanze reciproche.

Fortunatamente, al di là dei dissidi iniziali, i due sono riusciti a recuperare un rapporto civile, fatto di stima e rispetto reciproco e questo lo hanno dimostrato pubblicamente. Dopo il gesto di Sara che ha deciso di esporsi pubblicamente quando a Luigi hanno hackerato il profilo Instagram, e dopo il like di lui alla confessione di Sara in merito al suo periodo difficile, ora arriva l’ennesimo gesto che sembra suggellare la  pace ufficiale tra i due.

Infatti, l’ex tronista che ha sempre mostrato tanto affetto nei confronti di Salvo, il fratello di Luigi, ha commentato l’ultima foto di Luigi in cui è appunto presente il ragazzo, con un cuore. Cosa volete di più? Pace fatta tra i due. È sempre bello quando la maturità prende il posto del rancore.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.