Scontro social tra Valentina Vignali, Iconize e Nicole Mazzocato: tra di loro volano accuse di plagio, ma alla fine, chi ha copiato chi?

sabato, 28/07/2018 20:00 da talpa Commenti disabilitati su Scontro social tra Valentina Vignali, Iconize e Nicole Mazzocato: tra di loro volano accuse di plagio, ma alla fine, chi ha copiato chi?

Voi lo sapete che quando si sente odore di trash noi corriamo e quindi, in questo caso, non potevamo assolutamente perderci l’opportunità di commentare con voi uno dei momenti più alti di questo pomeriggio all’insegna di frivolezze. Di cosa stiamo parlando?

Ovviamente dello scontro social in atto tra Nicole Mazzocato, Iconize e Valentina Vignali. Causa dello scontro? Un presunto tentativo di plagio. In pratica, poche ore fa, Valentina ha pubblicato uno scatto ironico in cui viene immortalata con un vestito fatto d’anguria.

Ovviamente, e mi duole puntualizzare l’ovvio, il risultato della foto è solo un effetto ottico e la Vignali lo scatto l’ha fatto in costume, però è il quadro d’insieme che rende il tutto piuttosto divertente grazie all’effetto della sovrapposizione. Ad ogni modo, quello che sembrava semplicemente un gesto goliardico, si è trasformato in un capo di accusa perché questo scatto è stato confrontato con quello realizzato in precedenza da Iconize e Diana del Bufalo, l’ex cantante di Amici che ha guadagnato un seguito allucinante in seguito.

Nello scatto in questione, anche Diana sembrava indossare un abito fatto solo di anguria. Ad ogni modo, Nicole, amica di Iconize, sotto la foto di questo confronto si è esposta rispondendo ironicamente circa la dubbia originalità della Vignali, che secondo lei peccherebbe di poca inventiva e si piegherebbe a copiare le “idee” altrui.

A questo pensiero fa eco quello di Iconize, che forse sentendosi defraudato, è intervenuto nei commenti rincarando la dose e affermando di sentirsi lusingato dall’attenzione riservatagli dalla giocatrice di basket. A tutto ciò però, Valentina risponde in maniera irriverente, affermando che per loro sfortuna, non è stato Iconize il suo modello di ispirazione per l’opera d’arte, ma qualcun altro e per avvalorare ciò, condivide nelle sue storie l’autore che le ha fatto venire voglia di replicare lo scatto. Quindi al momento non possiamo assolvere e condannare nessuno e il nostro destino è quello di rimanere in bilico in attesa di una confessione da parte del colpevole. Il reato di plagio cadrà in prescrizione o dovremo attendere che il processo verrà rimandato? Intanto eccovi le immagini e il video dello scontro :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.