Valeria Bigella dichiara : “Io e Alessio Bruno ci siamo lasciati per i problemi che la trasmissione aveva messo in luce e…”

lunedì, 23/07/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Valeria Bigella dichiara : “Io e Alessio Bruno ci siamo lasciati per i problemi che la trasmissione aveva messo in luce e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Valeria Bigella, ormai ex fidanzata di Alessio Bruno.

Lei l’avevamo già conosciuta durante il programma di Uomini e Donne ma dopo essersi messa con Alessio, ha deciso dopo cinque anni di fidanzamento, di mettere a dura prova la loro storia d’amore.

La loro esperienza nel programma non si era conclusa nel migliore dei modi ma nonostante tutto, avevano deciso di riprovarci. Ad oggi però, sono passati diversi mesi e si sono definitivamente lasciati.

Ecco le parole di Valeria :

“…Ormai lo sanno tutti che i social portano lavoro: le aziende ti scelgono per pubblicizzare i propri marchi, che siano di moda o altro. Io lavoro con Instagram e mi ritengo molto fortunata. È vero che ero già conosciuta per la mia precedente esperienza a Uomini e Donne. Ma è stato Temptation Island a farmi svoltare. Ci siamo lasciati per i problemi che la trasmissione aveva messo in luce. Temptation Island mi ha cambiata. Mi ha reso più forte e più consapevole di me stessa. So perfettamente quello che voglio e non mi accontento di quello che passa. Quando è iniziato ero consapevole della crisi ma non credevo che fosse così profonda come poi si è rivelata. Uscita da lì mi sono resa conto di tutti i problemi che avevamo, che erano grandi. Mi godrò la prima estate da single dopo anni…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.