Andrea Dal Carso, alla rivista di Uomini e Donne, dichiara : “In Martina Sebastiani ho visto una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa e…”

sabato, 04/08/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Dal Carso, alla rivista di Uomini e Donne, dichiara : “In Martina Sebastiani ho visto una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Dal Carso, ormai ex tentatore di Temptation Island.

Possiamo dire che lui è stato uno dei protagonisti più importanti del reality visto che ha conosciuto e corteggiato Martina Sebastiani e alla fine si sono anche baciati.

Ad oggi, però, entrambi sono single. Secondo voi, si metteranno insieme oppure lui sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Intanto, alla rivista di Uomini e Donne, dichiara :

“…Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solarità: è una persona che ti mette di buon umore solo standoci accanto. Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e autoironica, proprio come piace a me. Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa. Non mi sono mai sentito “tentatore” nei suoi confronti, sono sempre stato me stesso ed ero interessato ad approfondire la conoscenza, in quanto lei stessa si dichiarava dubbiosa della sua relazione. E per me non ci possono essere titubanze in un rapporto. A prescindere di come potrà andare, sono convinto di averle dato l’opportunità di riprendersi in mano la sua vita uscendo da una relazione che oramai, più che di amore, era farcita di dubbi e incertezze. Non ho nessun’arma particolare, sono soltanto me stesso e forse è questo che mi ha aiutato in passato ad essere percepito come persona vera e non costruita. C’è una netta distinzione tra sentire un discorso e ascoltarlo: il fatto di saper ascoltare con interesse una persona e dare il mio punto di vista in modo esaustivo mi ha aiutato a ottenere la fiducia di Martina in tempi brevi e, di conseguenza, sono riuscito ad aprirmi con lei più rapidamente. Questa capacità empatica, accompagnata da un buon vino scelto da me, direi che è una buona base per una serata stimolante. Non voglio esser scontato ma neppure ipocrita: la primissima cosa che mi colpisce è il suo aspetto estetico: occhi e bocca fanno da padroni ed apprezzo di sicuro anche un fisico sportivo. L’estetica però non basta, ma deve essere accompagnata da savoir-faire, femminilità, intraprendenza e umiltà. Mi piace una donna forte di carattere, ma che al contempo si sappia ancora emozionare come una bambina all’entrata di Disneyland. Nella sfera sessuale non amo la banalità, ma non mi voglio esprimere su questo argomento nel dettaglio, viste la accuse ricevute nella seconda puntata per quella parola goliardica che ho detto che è stata fraintesa…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.