Andrea Dal Corso avvistato insieme ad una ragazza che non è Martina Sebastiani. E ora?

venerdì, 10/08/2018 12:56 da talpa Commenti disabilitati su Andrea Dal Corso avvistato insieme ad una ragazza che non è Martina Sebastiani. E ora?

Diciamo che ormai ho rinunciato a stare appresso a tutti i cambiamenti repentini di umore dei personaggi appena usciti da Temptation Island, per cui mi limiterò a fornirvi le informazioni che riguardano loro, astenendomi dal giudicare, anche perché credetemi, la mia opinione su di loro si allontana molto dal concetto di benevolenza e clemenza. La questione riguarda Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani.

 

I due sembravano aver cominciato una frequentazione, dopo la fine della storia di lei con Gianpaolo Quarta alla fine del programma, tuttavia stamattina ci è stato inviato un video che sembrerebbe mettere in discussione questa nuova lieson. Infatti, Andrea Dal Corso è stato avvistato in atteggiamenti pricolarmenti affettuosi con una ragazza che però non sembra essere Martina Sebastiani. Fermo restando che potrebbe trattarsi di un malinteso, e quindi siamo pronti a smentire qualsiasi cosa, cosa è successo ai due giovani amanti? Si sono già allontanati? Ecco il video e le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.