Avvistati Giordano Mazzocchi durante le riprese di Temptation Island Vip

lunedì, 27/08/2018 13:19 da talpa Commenti disabilitati su Avvistati Giordano Mazzocchi durante le riprese di Temptation Island Vip

Come vi abbiamo già detto, le riprese di Temptation Island Vip sono già cominciate e ormai non ci resta che aspettare che il programma vada in onda per scoprire quale sarà il destino delle coppie che hanno deciso di prendervi parte per mettere alla prova il loro amore.

Non vediamo l’ora di vedere come reagirà Valeria Marini all’idea che il suo fidanzato passerà del tempo con Francesca Cipriani, ma siamo anche molto curiosi di vedere come la prenderà Giordano Mazzocchi, sapendo che Nilufar Addati trascorrerà del tempo con Nicolò Ferrari.

A proposito di Giordano, una dolce utente ci ha inviato un video in cui si intravede Giordano in acqua, accompagnato sicuramente dai membri dello staff. Ovviamente non si vede nient’altro che Mazzocchi che fa il bagno, ma comunque è un elemento che ci fa capire come stanno andando le cose. Almeno non ha ancora sfasciato nulla, forse.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.