Gabriele Parpiglia spiega il motivo per cui a suo tempo non si è esposto sulla questione Claudio Sona

martedì, 14/08/2018 17:50 da talpa Commenti disabilitati su Gabriele Parpiglia spiega il motivo per cui a suo tempo non si è esposto sulla questione Claudio Sona

Premetto che quando devo parlare della questione “Claudio Sona”, lo faccio sempre con la dovuta cautela e questo per un semplice motivo: non ho mai capito bene cosa è successo l’anno scorso e non so con esattezza quali siano le colpe imputabili all’ex tronista.

Ovviamente sono a conoscenza di tutta la faccenda che è venuta fuori circa lo scandalo Juan Sierra[/tag], ma non ho mai sentito dai diretti interessati e quindi Claudio e [tag]Mario Serpa, delle dichiarazioni esaustive in merito alla questione, ma piuttosto ho sempre assistito ad accuse da parte di terze persone, poi ritrattate, poi confermate.

Ad ogni modo anche Gabriele Parpiglia a suo tempo non diede la sua opinione circa l’affaire Sona e oggi, a distanza di tempo, ci spiega il perché. La sua scelta di non intervenire sulla faccenda è da ascrivere esclusivamente al suo dissenso per il massacro mediatico, di cui come ricorderete, Claudio era già vittima senza che lui, Gabriele, dicesse la sua in merito. In ogni caso ecco cosa ha detto il giornalista a proposito di ciò:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.