Gianpaolo Quarta risponde alle domande dei fan e a chi gli chiede se si sente con la tentatrice Carolina, lui risponde così:

martedì, 14/08/2018 20:00 da talpa Commenti disabilitati su Gianpaolo Quarta risponde alle domande dei fan e a chi gli chiede se si sente con la tentatrice Carolina, lui risponde così:

Gianpaolo Quarta è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island e nonostante l’esperienza non abbia avuto, per lui, l’epilogo atteso, comunque l’ex fidanzato di Martina Sebastiani[/tag] è entrato nel cuore delle persone e si sta riprendendo. In molti su Instagram gli hanno chiesto come è stato il periodo immediatamente successivo al falò, e Gianpaolo non si è risparmiato nel rispondere, anzi, ha ammesso di aver sofferto ma di voler superare la cosa.

Tra le tante domande, quella che sembra aver catturato maggiormente l’attenzione dei nostri falchetti, che hanno subito provveduto a mostrarcela, è stata quella relativa al rapporto di Gianpaolo e Carolina, la single che ha provato a tentarlo in quest’avventura, ma niente paura, Gianpaolo ha risposto in maniera inequivocabile, lasciando poco spazio ai dubbi. Ecco cosa ha risposto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.