Le coppie di Temptation Island Vip sono in partenza: ecco cosa ci racconta chi le ha incontrate

sabato, 25/08/2018 15:39 da talpa Commenti disabilitati su Le coppie di Temptation Island Vip sono in partenza: ecco cosa ci racconta chi le ha incontrate

Sono quasi pronte le coppie Vip che hanno deciso di fare il loro viaggio nei sentimenti e noi non vediamo l’ora di vedere come andrà. Ormai certi di quelli che saranno i protagonisti di questa variante del format più famoso dell’estate, ci resta da capire solo quando partiranno.

Ma a quest’ultimo quesito possiamo rispondere subito. In moltissimi ci avete detto di aver avvistato alcune delle coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip e in particolar modo in molti ci avete detto di aver avvistato Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi all’aeroporto di Fiumicino a Roma.

La costante universale dei resoconti che chi li ha incontrati ci invia è quella di trovare i due molto dolci e affiatati e disponibili e in particolar modo, quello che sconvolge le persone è l’altezza di Giordano che sembra superare ogni immaginazione. Ad ogni modo, sperando che loro e anche le altre coppie possano uscire da quest’esperienza molto più forti e uniti, vi lasciamo le foto dei loro avvistamenti :

”Ciao Gioia, ho incontrato Nilufar e Giordano all’aeroporto di Roma Fiumicino. Sono meravigliosi entrambi, semplicissimi e simpatici. Giordano è moooolto più alto rispetto alla televisione“.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.