Martina Sebastiani parla del suo rapporto con Andrea Dal Corso e in merito alla foto di lui con un’altra dice che..

martedì, 28/08/2018 18:00 da talpa Commenti disabilitati su Martina Sebastiani parla del suo rapporto con Andrea Dal Corso e in merito alla foto di lui con un’altra dice che..

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso agli occhi del web erano diventati una coppia a tutti gli effetti, ma oggi è successo qualcosa che sembra aver messo in discussione questa certezza.

Infatti, poche ore fa ha cominciato a circolare sul web una foto in cui si vedeva Andrea intento a baciare una ragazza che non è Martina.

Ovviamente la cosa ha destabilizzato i fan della neo coppia, che hanno subito cercato di capirci di più. A fornirci la chiave di lettura di questa vicenda però ci ha pensato direttamente Martina, la quale in una diretta ha ammesso sì la loro frequentazione, ma ha anche spiegato che negli ultimi giorni i due si erano allontanati per capire se il loro rapporto era realmente basato su emozioni solide o se era solo il risultato del programma.

A quanto pare la situazione tra i due non sembra avere ancora un epilogo, ma nemmeno un continuo, per cui dobbiamo solo aspettare per capirci qualcosa in più. Intanto ecco le parole di Martina :

Grazie ad Isa&Chia per la foto

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.