Martina Sebastiani si lascia sfuggire un commento su Gianpaolo Quarta, ma lui le risponde per le rime

mercoledì, 08/08/2018 22:22 da talpa Commenti disabilitati su Martina Sebastiani si lascia sfuggire un commento su Gianpaolo Quarta, ma lui le risponde per le rime

Diciamoci la veritá, Martina Sebastiani non vedeva l’ora di farsi sfuggire quell’indescrizione sull’ex fidanzato Gianpaolo Quarta, in modo da poter pareggiare un po’ i conti. D’altronde se lei ha fatto la figura dell’irrispettosa, è giusto che anche lui abbia la sua parte.

 

Comunque, al di là delle intenzioni dell’ex protagonista di Temptation Island, la cosa importante su cui concentrarsi è proprio il dettaglio che la bella ragazza si è lasciato sfuggire. Secondo Martina, infatti, l’ex fidanzato non si è disperato più di tanto dopo la loro rottura, dal momento che subito dopo la fine del programma ha preso a frequentare la single Carolina. Quindi quello a cui abbiamo assistito è solo il tentativo di Gianpaolo che ha provato a giocare a fare la vittima? Però la risposta di quest’ultimo non si è fatta attendere e ha spiegato le sue ragioni nelle sue stories. Ecco cosa è successo:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.