Nicolò Brigante racconta : “Virginia Stablum? La verità prima o poi viene a galla e…”

sabato, 25/08/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Nicolò Brigante racconta : “Virginia Stablum? La verità prima o poi viene a galla e…”

Era da un pò di tempo che non si tornava a parlare di Nicolò Brigante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Virginia Stablum[/tag]. La loro storia d’amore non è durata molto visto che da parte di Nicolò non è scattato quel qualcosa in più e così hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia. Ad oggi Virginia è felicemente fidanzata con il suo [tag]Daniele Carretta mentre Nicolò è alla ricerca dell’amore.

Intanto alla rivista di Uomini e Donne racconta :

“…In questo momento sto bene, mi sto dedicando a me stesso e ai miei progetti personali. Ho voglia di divertirmi e di fare tutto quello che non ho mai fatto. Non perdendo di vista il forte desiderio di trovare un amore folle, che mi sconvolga la vita. L’estate sarà mia. Virginia non si è comportata in maniera adeguata nei miei confronti o come mi sarei aspettato. Ho preferito tacere fino a ora, ma è arrivato il momento che io dica una cosa: la verità viene sempre a galla, prima o poi. I finti perbenismi e il voler dare un’immagine di sé da vittima a tutti i costi sono solo delle maschere. A Uomini e Donne ho capito esattamente cosa voglio e cosa non voglio da una donna. E soprattutto ho capito che in amore bisogna rischiare. Io l’ho fatto e anche se non è andata come mi sarei augurato, non mi sono pentito. Il ricercare la serenità in un rapporto d’amore non ti porta a nulla. In amore bisognerebbe vivere di emozioni. Marta Pasqualato è Marta. Nicolò ha anche creato insieme ad un suo amico un marchio di abbigliamento che si chiama “d’amuri” che in dialetto siciliano significa “d’amore”…”

 

E voi cosa ne pensate delle parole di Nicolò? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.