Nuovo amore per Valentina Rapisarda?

domenica, 05/08/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Nuovo amore per Valentina Rapisarda?

Dedichiamo questo articolo di oggi a Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Andrea Cerioli.

Da quando è finita la loro storia d’amore, Valentina ha deciso di prendere casa e rimanere a Bologna perchè comunque ha conosciuto molto persone e soprattutto lavora a Bologna.

Tramite un’intervista rilasciata alla rivista di Uomini e Donne, si racconta :

“…Da poche settimane mi sento con una persona che mi rispetta e mi fa stare bene. Lui è estraneo al mondo dello spettacolo, ha i piedi per terra ed è concreto. Quando iniziai a conoscere Andrea, mi buttai a capofitto perché capivo che mi piaceva. Al momento della scelta c’eravamo io e Sharon Bergonzi e lui non scelse: a quel punto seguii l’istinto e, a sorpresa, mi presentai a casa sua. Siamo stati insieme un anno e mezzo. Chi mi convinse a partecipare a Uomini e Donne? Le mie amiche. Ero reduce da un lungo fidanzamento con un ragazzo con cui progettavamo di sposarci. Dopo esserci trasferiti a Roma, la storia precipitò e la fine della nostra relazione mi ha destabilizzato: a quel punto mi sono chiusa in casa e ho smesso di mangiare. L’anoressia è cominciata in quel periodo. Oggi posso dire di star bene. Continuo a tenermi sotto controllo ma è stato un percorso lungo. Pensi che quando sono entrata a Uomini e Donne pesavo 38 chili: dopo due anni posso dire di esserne uscita grazie al sostegno di medici specializzati, con cui mi sono spesso scontrata, soprattutto di mia mamma. Sbagliando pensavo che la storia d’amore con Andrea mi potesse far rinascere. Invece non ero in grado di chiedere aiuto e lui non riusciva a darmi certezze. Ma non gliene faccio una colpa. Ci siamo lasciati perché non eravamo adatti l’uno all’altra. Ho capito che dovevo guardarmi con i miei occhi per accettarmi. “Se può aiutarti a sentirti più donna e ad avere più autostima, te lo regalo“, mi ha detto mia mamma superando la sua avversione per la chirurgia plastica. L’intervento mi ha reso più sicura di me stessa. Non è facile da spiegare, ma ha agito a livello psicologico in maniera forte: non è un seno prosperoso che ha fatto di me una donna nuova, ma mi ha dato quella sicurezza che mi mancava…”

Ovviamente tantissime sono le persone che l’hanno offesa e lei risponde così :

 

E voi la seguite Valentina? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.