Paolo Crivellin ed Angela Caloisi dichiarano : “La convivenza? Quest’inverno potrebbe realizzarsi il tutto e…”

sabato, 11/08/2018 16:00 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Paolo Crivellin, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Angela Caloisi.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Per il momento, non hanno ancora deciso di andare a convivere ma è come se lo facessero visto che quando sono insieme o sono a Torino o a Napoli.

Alla rivista di Uomini e Donne, Paolo ed Angela, hanno parlato della loro storia e dei loro progetti.

Ecco le loro parole :

“…Il nostro rapporto sta crescendo ogni giorno di più e la distanza sta effettivamente diventando un problema sempre più grande. Non si tratta solo di una questione di ritmi e difficoltà nel conciliare tutti gli impegni, ma la verità è che abbiamo sempre più bisogno di trascorrere del tempo l’uno con l’altra. Quest’inverno potrebbe realizzarsi il tutto: in tal caso sarò io a trasferirmi, perché lui non può assolutamente lasciare la realtà lavorativa che si è costruito lì, anche se ama venire nella mia città. Intanto a settembre vogliamo mettere le basi per alcuni progetti di coppia. Stiamo discutendo della possibilità di avviare un’attività in comune. Se si dovesse concretizzare la convivenza, ci piacerebbe iniziare a gettare delle basi solide a tutto tondo. Mai nessun litigio importante da quando è finito il programma. Nei momenti di maggiore tensione Paolo sa come prendermi quando mi innervosisco, quindi non si arriva mai a liti burrascose. Sto insieme a un uomo maturo. E’ una cosa che va avanti dall’inizio della nostra storia. Il primo periodo era irritante, ma ormai ci abbiamo fatto l’abitudine. Da un lato c’è chi lo fa semplicemente per smuovere un po’ le acque sul web, dall’altra ci sono anche persone che ne sono convinte perché non ci vedono condividere foto sui social e lo attribuiscono ad un nostro malessere di coppia. La verità è che quando siamo noi due ci dimentichiamo degli altri e non condividiamo i nostri momenti: il cellulare è l’ultimo dei nostri pensieri. Io non sono un tipo per niente social e non mi diverte fare le Stories. Sicuramente, rispetto ad altre coppie, siamo più atipici, ma vi assicuro che io e Angela siamo felici e ci vediamo quasi tutti i weekend. Mamma è innamorata follemente di lui. Anche i suoi genitori sono dolcissimi. Diciamo che ci troviamo bene anche con tutto il contesto che ci circonda. Ormai gli amici di Paolo stanno diventando anche i miei…”

E a voi piacciono Paolo ed Angela? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. terr60 il 17/08/2018 16:18

    Mi piacciono molto… secondo me la miglior coppia di quest’anno… le altre un disastro… 🙁

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...