Paolo Crivellin ed Angela Caloisi festeggiano sei mesi d’amore. Ma dove sono tutti quelli che dicevano che non sarebbero durati nemmeno un mese?

venerdì, 03/08/2018 16:40 da talpa 1 commento »

Come si dice a Napoli “e soddisfazion so figlie do’ tiemp” e quindi solo un lasso di tempo relativamente lungo può darci la misura di quanto le scelte, soprattutto in questo caso, siano giuste ed azzeccate. Nel caso di Paolo Crivellin e Angela Caloisi il discorso sembra essere più calzante che mai.

Sei mesi fa, Paolo, dopo un percorso che la fuga degli Ebrei dal’Egitto può essere considerata una passeggiata, dopo un percorso fatto di peripezie, sguardi, litigi, riflessioni e sentimenti, ha deciso di uscire dal programma con Angela.

La coppia sin da subito ha deciso di vivere la propria relazione lontano dal gossip spicciolo e ciascuno dei due, oltre a costruire le basi per questo rapporto, ha continuato a vivere la propria vita, esattamente come se il programma non avesse stravolto nulla. Pazzesco vero? Che ci siano ragazzi che dopo un mese dalla fine del programma non si sentano già Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio e che quindi preferiscano lavorare piuttosto che perdersi in un successo effimero. Io ve l’avevo detto che Paolo per quanto cervellotico fosse, era uno dei pochi ad avere degli attributi grandi come due cocomeri e fortunatamente ha trovato l’unica che in quel contesto potesse accompagnarla in questo percorso di vita.

Paolo ed Angela quindi hanno cominciato a vivere la loro vita insieme, in città diverse, riuscendo ad affrontare l’ostacolo più grande che un inconveniente del genere causa: la distanza. E quindi ecco tutti quelli che dicevano che in realtà loro due non erano una coppia, che non stavano davvero insieme, che sarebbero durati più di un mese e tutto questo perché? Perché nessuno dei due pubblicava almeno una volta al giorno un video di loro due mentre si esploravano vicendevolmente le tonsille, nessuno dei due pubblicava costantemente una foto con una didascalia forzatamente smielata è stucchevole.

Che falsi eh? Eppure ora sono più uniti che mai, felici di festeggiare i loro primi 6 mesi d’amore. E per quanto mi riguarda, questo rappresenta un traguardo importante, soprattutto per loro che hanno dovuto faticare per andare oltre : oltre le distanze, oltre gli impegni, oltre il lavoro ecc. Non mi sono mai pentita di aver fortemente sostenuto una coppia apparentemente insipida, poco incline ai convenevoli e alle pubbliche smancerie. D’altronde come si potrebbe apprezzare uno come Paolo che non ha mai fatto almeno un video con una folla di fanciulle invasate che urlano? È ovvio che non lo fa perché nessuno griderebbe per lui, mica perché proverebbe vergogna lui stesso ad abbassarsi a certe dimostrazioni frivole di popolarità e notorietà?

Comunque vi assicuro che se io vedessi per strada Paolo, pure se non avessi mai visto Uomini e Donne, urlerei nel vederlo. Quanto ad Angela ho poco da dire (in realtà tantissimo) : è una delle poche (non l’unica) che ne non si è mai fatta problemi a rispondermi, non si è mai data delle arie, non ha mai pensato di aver ricoperto un ruolo importante a tal punto da arrogarsi il diritto di sentirsi “qualcuno”. L’ho vista piangere, l’ho sentita star male, continuare a fatica nel suo percorso, lottare per qualcosa in cui credeva fortemente e fidatevi ci credeva. Per cui sono felice del fatto che Ciuffo e la sua donzella continuino ad amarsi nonostante le distanze e le difficoltà e a tutti quelli che ripetutamente mi dicono di essere di parte, io rispondo semplicemente che è vero, scelgo sempre di schierarmi da una sola parte, di solito quella giusta. Un bacio dalla vostra J.K Rowling preferita.

P.S Paolo vogliamo vedere il tuo ciuffo. Fai una ciuffo challenge per chi muove meglio i capelli a ritmo di musica

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. terr60 il 03/08/2018 17:11

    Pienamente d’accordo… teste pensanti non immaturi e finti…una sana e bella coppia e con i pied per terra (clap) (clap) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...