Rita Cardinale, tentatrice di Michael De Giorgio, dopo la puntata scrive che…

giovedì, 02/08/2018 09:07 da ludo_92 Commenti disabilitati su Rita Cardinale, tentatrice di Michael De Giorgio, dopo la puntata scrive che…

In questo articolo di oggi la protagonista di oggi è Rita Cardinale[/tag], ormai ex tentatrice di [tag]Michael De Giorgio, ex fidanzato di Lara Zorzetto.

Durante questi 21 giorni nel villaggio ne abbiamo viste di tutti i colori soprattutto da parte di Michael, visto che tantissime sono state le volte che ha parlato male della sua fidanzata, offendendola anche.

Ieri sera infatti al falò finale, lei lo ha “asfaltato” e gli ha detto tutto quello che pensava della sua esperienza nel programma. Alla fine, dopo tantissime discussioni, sono usciti separati dal programma.

Un mese dopo, abbiamo saputo che Michael, ha cercato in tutti i modi di riconquistarla ma lei non ci ha mai creduto ed infatti ieri, all’incontro con Filippo, le ha mostrato un video in cui c’era la tentatrice Rita che raccontava di aver ricevuto tramite instagram il numero di Michael, che si sono sentiti e soprattutto lui le ha detto di provare qualcosa per lei. Ovviamente Lara è rimasta sorpresa!

Dopo la puntata, Rita su Instagram, scrive :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.