Valentina Rapisarda ad una domanda sulla partecipazione di Andrea Cerioli a Temptation Island Vip dice che… E su Sharon Bergonzi dichiara che…

domenica, 26/08/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Valentina Rapisarda ad una domanda sulla partecipazione di Andrea Cerioli a Temptation Island Vip dice che… E su Sharon Bergonzi dichiara che…

Era da un pò di tempo che non si tornava a parlare di Valentina Rapisarda[/tag], ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista [tag]Andrea Cerioli.

Anche se la loro storia d’amore è finita da diversi anni, Valentina è rimasta sempre a Bologna visto che ha trovato lavoro lì ed insieme a lei ogni tanto ci sta anche il fratello, visto che la scuola non ancora inizia ed ovviamente l’immancabile cagnolone Pitt.

Da ormai qualche mese, Valentina ha anche ritrovato l’amore accanto ad un ragazzo speciale, che ogni giorno la fa sentire importante.

Ieri sera, era in viaggio con lui visto che sono andati in Sicilia a trovare la famiglia di Valentina e così lei ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei fans.

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.