Alessandro Calabrese dichiara : “Giulia De Lellis potrebbe essere la mia donna ideale e…”

mercoledì, 26/09/2018 10:11 da ludo_92 Commenti disabilitati su Alessandro Calabrese dichiara : “Giulia De Lellis potrebbe essere la mia donna ideale e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Alessandro Calabrese, ex concorrente del “Grande Fratello” ed ex fidanzato di Lidia Vella.

Qualche settimana fa, se ben ricordate, ha lanciato una bomba dicendo che lui era venuto a conoscenza del fatto che Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis, aveva avuto un flirt con Sonia Lorenzini, nonchè ex amica di Giulia.

Ovviamente lei in tutti i modi possibili ha ottenuto spiegazioni, precisazioni e dettagli da diverse persone.

Dopo tutto l’accaduto Alessandro ha sempre detto a Giulia parole belle e tramite un’intervista a “Nuovo TV” dichiara :

“…Ci siamo sentiti al telefono e Giulia mi ha ringraziato mille volte perché le ho fatto capire determinate cose. Lei è una ragazza straordinaria, umile, dolce e molto simpatica. Non nascondo che potrebbe essere la mia donna ideale. Non sono ancora riuscito a voltare pagina dopo gli otto anni d’amore che ho vissuto con Lidia. Mi ha rubato il cuore e, visto che il cuore è uno solo, rimango innamorato di lei anche se tra noi è finita. Abbiamo capito che non siamo compatibili e alla lunga il grande amore che ci univa si è trasformato in un profondo affetto. Non mi sarei mai immaginato un futuro senza Lidia, pensavo che avremmo creato una famiglia insieme, però alla fine purtroppo non è andata così. Io per lei ci sarò sempre ma le auguro di trovare un uomo che la renda felice…”

E cosa ne pensate delle parole di Alessandro? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.