Emanuele Mauti commenta la vicenda che riguarda Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni e si schiera dalla parte di lui

mercoledì, 05/09/2018 14:59 da talpa Commenti disabilitati su Emanuele Mauti commenta la vicenda che riguarda Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni e si schiera dalla parte di lui

È già in circolazione il video delle anticipazioni della prima puntata del trono classico ed è tutto concentrato sulla questione Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni.

Sì, perché, come avrete già letto nelle anticipazioni, durante la prima registrazione, l’ex tronista e il suo ex fidanzato sono stati invitati come ospiti per discutere della loro breve storia d’amore e hanno avuto modo di confrontarsi. Ovviamente la vicenda che riguarda Sara e Luigi ha diviso gli utenti del web. Alcuni infatti si sono schierati totalmente sala parte di Luigi,  considerato da tutti parte lesa della vicenda, mentre altri mantengono un profilo più basso, provando a dare credito ad entrambi.

Di quest’ultima categoria di certo non fa parte Emanuele Mauti che proprio sotto al video del confronto di Sara e Luigi ha detto la sua senza troppi giri di parole e prendendo le difese di Luigi. Nel video in questione si para soprattutto della prima notte di Sara e Luigi e della volontà di lei di non voler dormire con la sua scelta perché troppo presto. Emanuele ha chiaramente fatto capire di non credere alle parole di Sara  e di non credere alla sua buona fede, affermando invece che la scelta di lei di voler prendere camere separata è riconducibile  ad una questione di “comodità”.

Ma perché a Sara avrebbe fatto comodo non andare a letto con Luigi dal momento che quest’ultimo è molto amato dal pubblico? Se avesse agito con furbizia, non avrebbe approfittato dei consensi di lui invece che restare sulle sue e guadagnarsi le critiche di tutto il web? E poi, ma quest’ultima domanda riguarda solo una mia curiosità, che c’entra l’essere puritani con quello che è successo ai due? Non è mica venuto fuori che Sara mentre rifiutava Luigi, se la spassava con qualcun altro? Intanto ecco il commento di Mauti sotto il video pubblicato dalla pagina “Gossiptvofficial” :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.