Emanuele Mauti dichiara : “La storia tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato? Lui è una seconda scelta e…”

venerdì, 14/09/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Emanuele Mauti dichiara : “La storia tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato? Lui è una seconda scelta e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Emanuele Mauti, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Sonia Lorenzini.

Sappiamo tutti che da ormai alcuni mesi, la loro storia d’amore è finita visto che ci sono state molte incomprensioni caratteriali.

Ad oggi però, fortunatamente, Emanuele si è ripreso alla grande e sta dedicando la sua vita a se stesso lavorando, praticando sport, stando con la famiglia e divertendosi insieme agli amici.

Intanto alla rivista “Vero” dichiara :

“…Ho rifiutato delle offerte perché non le ritenevo interessanti. Ma se dovesse arrivare un’opportunità capace di arricchirmi professionalmente ci penserò. Mi piacerebbe fare L’Isola dei Famosi o Pechino Express, ma al momento non posso perché devo pensare alla mia carriera agonistica, mentre non so se potrei fare il Grande Fratello: soffrirei molto la reclusione e il ritmo blando. Di solito vivo a cento all’ora. Uomini e Donne è stata un’esperienza positiva: mi sono divertito e mi sono messo in gioco e ci ho anche creduto, per un breve periodo. C’è un po’ di delusione per come è andata a finire: l’ho presa come una sconfitta personale, ma si riparte per uscirne più forti. E c’è anche un pizzico di rammarico e di rabbia per come si è evoluta la relazione. Forse abbiamo sbagliato ad affrettare le cose. Trovo triste la scelta di lei, che avrebbe potuto portarselo a casa sin dall’inizio : è chiaro che Federico Piccinato è una seconda scelta. Io non avrei mai accettato di essere un ripiego. Sono single. Sto bene, coltivo le mie passioni. Dal mio punto di vista le ragazze che si presentano in trasmissione sono persone che cercano la ribalta. Io invece vorrei una ragazza vera. Sarei ipocrita se dicessi che l’aspetto fisico non conta. E deve apprezzare la vita tranquilla e volere dei figli. Soprattutto, deve amare i miei gatti Sushi e Polpetta!..”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.