Federica Benincà risponde in maniera ironica alla notizia che Marco Cartasegna e Soleil Sorge si sono lasciati

giovedì, 06/09/2018 21:08 da talpa Commenti disabilitati su Federica Benincà risponde in maniera ironica alla notizia che Marco Cartasegna e Soleil Sorge si sono lasciati

I triangoli amorosi sono in genere quelli che attirano di più l’attenzione e soprattutto sono portatori sani di vero trash, è quello formato da Federica Benincà, Soleil Sorge e Marco Cartasegna, a suo tempo fece molto scalpore.

Intendiamoci, non si può propriamente parlare di triangolo amoroso nel loro caso, dal momento che la storia tra l’ex tronista e Federica, nel momento in cui venne fuori la frequentazione di lui con Soleil, era già bella che finita, ma lo stesso non possiamo dire dell’amicizia tra Federica e Soleil, che al tempo  dello scandalo era ancora florida.

Fu proprio per questo che quando venne fuori, grazie soprattutto a Barbara D’Urso, che Marco aveva preso a frequentare Soleil, all’epoca ancora fidanzata con Luca Onestini, Federica non la prese benissimo e col senno di poi, anziché giocare a provare le più svariate maschere nutrienti per il viso con l’ex amica, avrebbe preferito ricorrere a  un paio di belle pizze, sempre sul volto di lei, belle stampate.

Ma a Napoli si dice : “scurdammece o’ passato” e quindi basta piangere sul latte versato. Ora, a distanza di parecchio tempo, è venuto fuori che la relazione tra Soleil e Marco è terminata e quindi i fan di Federica sono subito accorsi a comunicarglielo, premurandosi che la notizia le arrivasse alle orecchie. Chiamatelo Karma, chiamatelo “aspetto che i cadaveri dei nemici passino nel fiume”, ma Federica ha preferito dare una risposta molto più ironica riguardo la faccenda, facendo capire che la questione per lei era già bella che superata e lasciando intendere che forse, piuttosto che aspettarli in eterno sulla riva del fiume, quei cadaveri, sarebbe opportuno concentrarsi sulla propria vita per renderla meravigliosa.

Ecco la risposta di Federica:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.