Federico Rubini dichiara : “Teresa Langella è intelligente e battagliera. Mara Fasone invece…”

sabato, 29/09/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Federico Rubini dichiara : “Teresa Langella è intelligente e battagliera. Mara Fasone invece…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Federico Rubini, ex tentatore di Temptation Island ed attuale corteggiatore delle troniste Teresa Langella e Mara Fasone.

Dopo la sua esperienza nel programma, ha deciso di provare l’esperienza da corteggiatore ed è venuto a Uomini e Donne.

Al magazine Uomini e Donne dichiara :

“…Ho ventisei anni e sono laureato in Marketing e Comunicazione, settore in cui lavoro da alcuni anni. Vivo a Milano, anche se sono originario di Magenta e, fuori dall’ufficio, sono anche un allenatore di tennis per bambini. Ho vissuto a Barcellona per un anno, per ragioni universitarie, e si può dire che i viaggi, insieme alle moto, siano una delle mie più grandi passioni. Dopo l’esperienza a Temptation Island, è arrivata quest’opportunità così diversa dall’ordinario e ho avuto voglia di coglierla al volo. Sono single da ormai un anno e mezzo e l’idea di entrare in una realtà quasi ovattata, dove si ha la possibilità di conoscere una persona in modo differente rispetto alle occasioni offerte dalla quotidianità, mi ha dato la spinta per lanciarmi in questa nuova avventura. A Uomini e Donne trasformi quella che, ormai, fuori da qui potrebbe essere una conoscenza di qualche giorno in una frequentazione di mesi, in cui, senza fretta, hai l’occasione di conoscere veramente una persona, non fermandoti alle apparenze. E a quanto pare ho già avuto la fortuna di incontrare una donna che potrebbe piacermi. Teresa ha un carattere battagliero. Non sono d’accordo con chi riconosce nell’atteggiamento di Mara una persona più forte. Piuttosto la vedo insicura e alla ricerca di un uomo che le dica esattamente quello che lei vuole sentirsi dire, ovvero che è la più brava e la più bella. Voglio prendere del tempo per capire meglio come sono fatte sia lei che Mara. E poi a una donna piace sentirsi dire le cose che vuole, mentre a me piace dimostrarle. Sono fatto così. Quando conosco una persona che potrebbe interessarmi mi comporto in questo modo. Ma credo che Teresa sia una ragazza intelligente: i fatti e i gesti, quando e se sarà il momento giusto, parleranno al mio posto. E’ una veste che mi si addice. Anzi, non amo le donne che mi corteggiano: mi piace potermi giocare le mie carte. Sono uno che ascolta molto e a cui piace scavare nel profondo dell’altra persona, ma sono anche un giocherellone. E questo alle donne solitamente fa piacere. Speriamo sia così anche stavolta…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Federico? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.