Giulia De Lellis dichiara : “Secondo me chiudere una storia è difficile a prescindere, soprattutto se è una storia importante ma…”

mercoledì, 05/09/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulia De Lellis dichiara : “Secondo me chiudere una storia è difficile a prescindere, soprattutto se è una storia importante ma…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Damante.

La loro storia d’amore, da ormai alcuni mesi, è finita e Giulia ha ripreso casa a Verona e si sta dedicando molto a se stessa e soprattutto molto al lavoro.

In questi mesi estivi, è stata sempre in giro per lavoro e tra i lavori sul make up, il lancio della sua linea dei costumi e le serate in giro per le discoteche d’Italia, a casa non c’è stata mai.

Ieri è tornata da Venezia e per ben due volte, ha sfilato sul famosissimo red carpet.

Intanto a “Vanity Fair” dichiara :

“…Le mie ragazze sono venute da tutta Italia a sostenermi. Mi trattano come se fossi una loro amica e per questo mi sento confortata. Io sono una ragazza del popolo, sono una che va al cinema e compra il biglietto per andare a vedere un film, qualunque esso sia. Insomma sono qui come una persona normale. Mi fanno complimenti, mi dicono che mi seguono da tantissimo, qualcuno si emoziona pure. C’è chi dice “ah sei un po’ più magra”, chi “pensavo fossi più alta”, ma sicuramente dal vivo faccio un bell’effetto. Che dire? Ringrazio il mio ex per il complimento. A proposito: poco prima che ci lasciassimo Vanityfair.it era stata a casa nostra. Io vi invito nuovamente, anche se adesso sono sola. Secondo me chiudere una storia è difficile a prescindere, soprattutto se è una storia importante. In più, nel nostro caso, abbiamo dovuto dare spiegazioni anche a coloro che ci hanno sempre sostenuti e seguiti. Il mio futuro sentimentale al momento è in stand by, ma persone con un po’ più di esperienza mi dicono che è normale. In compenso mi sto dedicando molto a me e al mio lavoro. Sarà scontato ma io adoro Angelina Jolie: non solo che per una questione estetica ma proprio come donna e, soprattutto, per come ha affrontato una storia che, appunto, parlando di storie mediatiche e importanti… Se è riuscita a chiuderla lei, io me la caverò benissimo…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.