La disfatta di Sara Affi Fella: anche i brand con cui ha collaborato prendono le distanze da lei

lunedì, 24/09/2018 20:00 da talpa Commenti disabilitati su La disfatta di Sara Affi Fella: anche i brand con cui ha collaborato prendono le distanze da lei

Sebbene errare possa essere considerato umano, ciò che invece non viene assolutamente perdonato è il tentativo di perseverare nell’errore, nella ferma decisione di non provare nessun rimorso per la malefatta commessa.

Questo è il caso di Sara Affi Fella, che tra ieri e oggi sta vivendo una situazione non proprio piacevole che altro non è che la conseguenza logica delle sue azioni. Sta di fatto, che forse per la prima volta nella storia di Uomini e Donne (in cui ne abbiamo viste di tutti i colori), a prendere le distanze dal soggetto errante, non sono solo i followers (c’è stato un calo di quasi 200 mila follower solo oggi), le amiche o rivali, ma anche i brand!

Nel caso di Sara, negli ultimi periodi aveva avuto ingaggi importanti per alcuni brand famosi come “Garnier” e “Pavidas”, “Doni Prezioni”, “Nicoletta Carneiro” e la sua agenzia di eventi. Questi ultimi, informati immediatamente della condotta della loro testimonial, hanno subito provveduto ad allontanare la loro immagine da quella di Sara, ritenuta indegna di collaborare con loro. Voi cosa ne pensate? Hanno fatto o bene o vi sembra una punizione troppo severa?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.