Lorenzo Riccardi è davvero un veggente? Sapeva quello che sarebbe accaduto tra Sara Affi Fella e Vittorio Parigini?

mercoledì, 19/09/2018 20:40 da talpa Commenti disabilitati su Lorenzo Riccardi è davvero un veggente? Sapeva quello che sarebbe accaduto tra Sara Affi Fella e Vittorio Parigini?

Stabilire con certezza ciò che è successo tra Sara Affi Fella e Vittorio Parigini è impossibile, anche se noi continuiamo a fidarci delle parole della tronista che fino a prova contraria ha affermato di aver iniziato la sua relazione con il calciatore meno di un mese fa.

Questo però, non ci impedisce di notare coincidenze strane e situazioni ambigue. Una di queste riguarda Lorenzo Riccardi e l’ormai irrisolto mistero che riguarda le sue parole post-scelta di Sara. L’ex corteggiatore e ormai tronista, ha sin da subito dato poca credibilità alla storia tra Sara e Luigi Mastroianni, criticando prima il poco tempo che i due passavano insieme e poi alludendo a situazioni terze che nessuno mai è riuscito a decifrare.

Ora a distanza di mesi, le domande potrebbero trovare una risposta soddisfacente. Abbiamo notato, appunto, che Lorenzo è molto amico del calciatore e compagno di squadra di Vittorio, Armando Izzo. Quindi Lorenzo, nel dire “ancora dobbiamo smettere di ridere” poteva tranquillamente riferirsi allo pseudo corteggiamento del calciatore nei confronti di Sara (perché potrebbe trattarsi solo di quello), dal momento che avrebbe avuto una fonte attendibile da cui attingere notizie.

E non è che è proprio per questo che lui e Camillo Agnello ironizzarono sul fatto che Sara fosse ad Ibiza (secondo la nostra interpretazione) mimando il gesto delle corna? Ma a questo punto la domanda sorge spontanea : ma se Lorenzo sapeva di questa simpatia, perché non ha parlato subito? E soprattutto, può essere che Lorenzo pur essendo lontano da Sara sapesse e Luigi che a quel tempo era pur sempre il suo fidanzato non avesse accesso a questi ghiotti pettegolezzi? Non è che questo chiacchiericcio ha insospettito il bel siciliano e l’ha portato ad allontanarsi da Sara? Intanto ecco il video in questione :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.