Ludovica Valli racconta : “Federico Accorsi è la mia metà, è la persona che mi completa, quella che mi rende viva ogni giorno e…”

venerdì, 28/09/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ludovica Valli racconta : “Federico Accorsi è la mia metà, è la persona che mi completa, quella che mi rende viva ogni giorno e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne.

Da un pò di tempo a questa parte, finalmente ha ritrovato l’amore accanto al suo personal trainer, Federico Accorsi.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Convivono a Bologna e stanno bene.

Alla rivista di Uomini e Donne, racconta :

“…Dopo mesi che mi allenava, ci siamo accorti che forse stava nascendo qualcosa. E’ stato magico: quando abbiamo iniziato a frequentarci fuori dalla palestra, senza renderci conto, entrambi ci siamo ritrovati innamorati l’uno dell’altra. Federico è la mia metà. E’ la persona che mi completa, quella che mi rende viva ogni giorno. Sono felice come non lo sono mai stata prima. Mi fa sorridere, mi fa star bene, mi rende una persona migliore. E’ un amore incredibile il nostro, non lo saprei neanche spiegare a parole talmente è speciale, grande è bello. E’ qualcosa di magico. Ormai non faccio più caso alle critiche. Ovvio che dispiace, ci rimani sempre un po’ male: purtroppo la gente è sempre lì con il dito puntato, pronta a giudicare il prossimo. Mi è dispiaciuto più che altro per Federico : non essendo il suo “mondo”, tutte queste parole possono ferirlo. Però lui è una persona molto intelligente, quindi sa perfettamente come si deve comportare davanti a queste situazioni. Oggi la gente non ha più un limite. Si è scaduti a un livello di tristezza disarmante: poi, quando si vanno a toccare i bambini, penso sia una cosa ignobile. Non hanno ritegno, certe persone non hanno un’anima. Io e mia sorella Beatrice abbiamo un bel rapporto. Lo stesso vale con Eleonora, la nostra terza sorella. Non abbiamo mai litigato, non c’è mai stato nessuno screzio, tutto il contrario di ciò che è stato scritto. Semplicemente ci vediamo poco ma solo perché tutte e tre abitiamo lontano e lavoriamo molto. Non ho desideri irraggiungibili, sono sincera. Mi basta poter crescere e migliorare sempre di più in quello che sto facendo oggi…”

E a voi piacciono Federico e Ludovica? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.