Mario Serpa dichiara : “Posso dirti che al mio fianco non ti dico vorrei, ma pretendo una persona che…”

venerdì, 07/09/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Mario Serpa dichiara : “Posso dirti che al mio fianco non ti dico vorrei, ma pretendo una persona che…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Mario Serpa, ex corteggiatore gay di Uomini e Donne ed ex fidanzato del tronista Claudio Sona.

La loro storia d’amore è finita molti mesi fa e possiamo dire che non si è conclusa nel migliore dei modi visto che, fino a poco tempo fa, i due si sono scambiati alcune frecciatine.

Ad oggi possiamo dire che Mario si è ripreso alla grande, sta bene, ha cambiato agenzia ed in questo ultimo periodo si sta dedicando molto al lavoro ed anche quest’anno è stato riconfermato come opinionista a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi

Intanto alla rivista “Albatros”  dichiara :

“…Quest’estate sono stato molto impegnato a livello professionale, però sono soddisfatto delle mie scelte! Non penso che ci siano stati cambiamenti nel mio modo di essere, onestamente, sono sempre il solito Mario che esce la mattina, come la maggior parte delle persone per andare a lavorare, che ha una cagnolina bellissima e una famiglia numerosa! Se vogliamo, ho sicuramente molte più persone che mi vogliono bene e questo è un vantaggio. Come canta Jovanotti: “Sono un ragazzo fortunato”. Il mio rapporto con i social è un po’ particolare, me ne rendo conto… li vivo con amore e odio, in modo alternato. Questo accade perché rispecchiano la mia persona, a volte sono più estroverso altre meno, quindi se non ho nulla da dire penso sia inutile pubblicare tanto per. I social sono importanti, e gestirli bene è una grande responsabilità nei confronti di chi mi segue. In sostanza, sono social, ma a piccole dosi! L’unico grazie lo devo a me stesso, alla mia tenacia e al mio modo di essere. Negli ultimi due anni ho conosciuto tante persone e in alcuni casi sono state delle belle scoperte, altri invece delle grandissime delusioni. Resto però del parere che l’importante sia comunque continuare a credere nel prossimo. Ah, l’amore! Argomento in questo periodo troppo delicato per poterne parlare in modo spicciolo. Posso dirti che al mio fianco non ti dico vorrei, ma pretendo una persona che metta me al primo posto nella sua vita, che sia risolta e che voglia una famiglia in un futuro prossimo. Basta con le relazioni che sono meno della metà di niente, bisogna volere il massimo…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.