Martina Luciani è diventata di nuovo mamma

mercoledì, 12/09/2018 20:00 da talpa Commenti disabilitati su Martina Luciani è diventata di nuovo mamma

Martina Luciani ce la ricordiamo tutti perché memorabile è stato il suo percorso a Uomini e Donne e memorabile è stato il suo corteggiamento per Giorgio Alfieri.

I due, sin da subito, si sono guadagnati l’affetto del pubblico che attendeva con ansia ogni puntata, per emozionarsi sicuramente, ma anche per sbellicarsi dal ridere. Quello di Giorgio per Martina era un continuo sfottò, come tutte quelle volte che era intento a mettere ironicamente in discussione la cultura di lei e per questo decise, dopo la scelta di fare un week end a Venezia. Non ho mai visto un dopo scelta più bello.

Tra qualche strafalcione da parte di entrambi e dopo aver confuso Don Lurio con Don Abbondio, i due hanno dato vita ad una delle storie più appassionanti del programma, dalla quale poi è nata la bellissima Asia.

I due ora non stanno più insieme, ma il loro rapporto è civile anche per il bene della piccola. Ora, a distanza di tanti anni, più di 10, Martina ha voltato pagina e ha ritrovato la felicità grazie a Patrizio. I due pochi mesi fa hanno comunicato la dolce attesa di lei e proprio oggi è venuto al mondo il loro piccolo bambino. Noi facciamo tanti auguri ai neo genitori e auguriamo a Martina di non perdere mai quella dolcezza che un tempo ha conquistato il cuore di tanti.

Ecco la lieta notizia diffusa da lui :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.