Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono lasciati? Ecco gli indizi che lo lasciano pensare

martedì, 11/09/2018 20:49 da talpa Commenti disabilitati su Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono lasciati? Ecco gli indizi che lo lasciano pensare

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne e una ragione c’è.

Il loro amore, sin dall’inizio della loro storia è stato travolgente a tal punto da coinvolgere tantissime persone. La scelta con le parole bellissime di lui, l’esperienza di Temptation Island, la proposta di matrimonio e la favola con il lieto fine.

Tutto questo ci ha sempre portato a pensare che tra Teresa e Salvo potesse durare in eterno, dal momento che le loro anime sembravano davvero camminare abbracciate. Non è detto che non sia ancora così, perché allo stato dei fatti non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale da parte dei due, però ci sono più cose che ci fanno pensare che tra i “Teresavvo” non vada tutto bene.

Innanzitutto sono spariti dai social ed è parecchio tempo che non li vediamo scambiarsi dediche affettuose. Cosa significa? Nulla. Però se a questo aggiungiamo anche il pensiero pubblicato da lei oggi, i conti cominciano, purtroppo a tornare. Noi ci auguriamo vivamente di sbagliare e mai come in questo caso saremmo contentissime di doverci smentire.

Ad ogni modo ecco le parole di Teresa :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.