Simona Ventura, su Temptation Island Vip, annuncia : “Succederà quello che nessuno si aspetta e…”

venerdì, 28/09/2018 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Simona Ventura, su Temptation Island Vip, annuncia : “Succederà quello che nessuno si aspetta e…”

Oggi la protagonista di questo nuovo articolo è Simona Ventura, attuale conduttrice della prima edizione del reality “Temption Island Vip“.

Sei coppie hanno deciso di mettere a dura prova le loro storie d’amore e possiamo dire che fin dalla prima puntata, ne sono successe di tutti i colori.

Fabio Esposito e Marcella Esposito, hanno abbandonato per primi il programma visto che lui non poteva stare senza lei. Lei invece era molto arrabbiata, perchè voleva viversi un pò di più l’esperienza nel programma. 

La seconda coppia che ha abbandonato il reality è stata quella formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Dopo che Nicoletta ha visto molti atteggiamenti di Stefano che non le sono piaciuti, ha chiesto immediatamente il confronto finale, e dopo una lunga discussione, sono usciti insieme dal programma.

Per quanto riguarda la terza puntata di Temptation Island, Simona dichiara :

“…Saranno fuochi d’artificio: credetemi, succederà quello che nessuno si aspetta e, se ve lo dico io, potete fidarvi. Sarà veramente una tentazione d’amore per tutti. Lieto fine? Scusate, devo andare. Non sento, non sento…”

Secondo voi cosa succederà? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.