Simona Ventura su “Temptation Island Vip” dichiara : “Con Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ne vedremo delle belle e…”

mercoledì, 12/09/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Simona Ventura su “Temptation Island Vip” dichiara : “Con Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ne vedremo delle belle e…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Simona Ventura, conduttrice della prima edizione del reality “Temptation Island Vip“.

Finalmente le registrazioni stanno finendo e da martedì 18 settembre su canale 5, vedremo cosa sarà successo a tutte le coppie che hanno partecipato e che hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore.

Secondo voi saranno riusciti a superare la prova dei fatidici 21 giorni? Attendiamo!

Intanto Simona, alla rivista “Chi” annuncia :

“…L’esperienza di Temptation è scioccante per quanto sia vera. Qui si punta tutto sul piatto e lo si fa in coppia. Dopo ogni ‘situazione’, ogni consegna di un video, ogni dolore forse del perduto amore, non dormivo fino alle prime luci del mattino. Non è solo un reality, dentro c’è la vita. Per Valeria Marini e Patrick Baldassari userei la parola ‘calienti’ e ne capirete presto il motivo. Fabio Esposito e Marcella Esposito… beh siamo a un Oronzo Style. Con l’ex tronista Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ne vedremo delle belle. Idem con i protagonisti di Uomini e Donne senior Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Lui è il gallo cedrone italiano al quale, alla fine, forse perdoni quasi tutto. Lei una donna forte. Andrea Zenga, figlio di Walter, e la sua Alessandra Sgolastra credo che debbano scoprirsi. Alla fine è stata una scelta giusta perché è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli. Ma non mi faccia dire altro. Certo, quando mi sono trovata al falò con Nicoletta non le nego che ho pensato: “Ma proprio a me doveva capitare?”. Questo interesse mi lusinga anche perché, in questi anni, non ho mai perso autorevolezza e credibilità che sono alla base di qualunque lavoro, soprattutto il nostro. Il programma è però cambiato molto rispetto a quando lo abbiamo lanciato con Morgan. Lo trovo un progetto ormai lontano dalla sua missione originaria…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.