Temptation Island Vip: ecco l’avvistamento di una nostra utente

domenica, 02/09/2018 23:04 da talpa Commenti disabilitati su Temptation Island Vip: ecco l’avvistamento di una nostra utente

Le riprese di Temptation Island Vip procedono ala grande e come sempre siamo curiosi di capire cosa sta succedendo all’interno del villaggio. Per il momento gli spoiler non sembrano fornire molti dettagli e quindi siamo costretti ad interpretare le frasi criptiche di Raffaella Mennoia e tirare ad indovinare.

Tuttavia, quello che possiamo affermare con certezza è che nel villaggio il divertimento non manca. Come lo sappiamo? Perché una nostra dolce utente ha immortalato un momento di “relax” del villaggio dei fidanzati, in cui possiamo ammirare Stefano Bettarini e Sossio Aruta (a noi sono sembrati loro due) intenti a, per dirla alla Belen, “mover el culo”. Intento invece a godersi il sole della Sardegna sembra essere Giordano Mazzocchi che a quanto pare is the new Fabio Ferrara, che durante il suo percorso a T.I passava più tempo con le sdraio che con le tentatrici. Bono era. Vabbè a parte questa piccola digressione, vi lascio il resoconto della nostra utente e le foto dell’avvistamento. Un bacio dalla vostra J.K Rowling preferita. Il mio cuore è vostro, delle sdraio su cui si sedeva Fabio e poi vostro:

“…Quello in foto è Stefano Bettarini che balla con una ragazza, mentre quello con il costume giallo fluo dovrebbe essere Sossio Aruta. Diciamo che Sossio e Bettarini erano i galletti del villaggio erano gli unici 2 che stavano ballando con le ragazze. Poi, si intravede Giordano coricato con i pantaloncini rossi, era l’unico che non si è messo dallo sdraio… Si è alzato solo per sedersi per bere l’aperitivo e poi c’erano altri 2 uomini con pantaloncini neri…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.