Alessio Bruno, parla della sua nuova fidanzata e dichiara : “Innamorato? Manca davvero poco e…”

venerdì, 12/10/2018 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Alessio Bruno, parla della sua nuova fidanzata e dichiara : “Innamorato? Manca davvero poco e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Alessio Bruno, ex fidanzato di Valeria Bigella.

Da ormai più di un anno e mezzo si sono lasciati e Alessio, non ha mai voluto ritrovare una nuova fidanzata, solo conoscenze ma nulla di serio.

In questo periodo però, ha trovato veramente l’amore. Lei si chiama Eleonora D’Alessandro. Sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Alla rivista di Uomini e Donne, Alessio, racconta :

“…Da quando mi sono lasciato con Valeria, per più di un anno e mezzo ho deciso di stare da solo. Tante piccole frequentazioni che non duravano mai più di due, tre giorni. Il tempo trascorso mi ha permesso di lavorare su me stesso, sulle mie esigenze, su ciò che voglio da una donna. Sono stato male per la fine della mia storia passata, ho sofferto. Sei anni non si possono cancellare facilmente, ma siamo andati avanti. Tra me e Valeria non c’è stato il lieto fine, i nostri rapporti si sono chiusi nel peggiore dei modi. Mi dispiace non parlare più con lei, le ho chiesto spiegazioni di questo comportamento ma non mi sono mai state date. Penso di essermi sempre comportato bene, anche in momenti in cui avrei potuto dire cose che avrebbero giocato a favore della mia immagine. Ma non sarei stato io. Valeria è stato un pezzo di vita trascorsa e passata, non dimentico ma vado avanti con il sorriso, ritrovato grazie ad Eleonora. Tutto è cambiato con il suo arrivo nella mia vita. Sono innamorato? Manca davvero poco, sono sulla strada buona! È una ragazza bellissima e nonostante abbia mille possibilità, sceglie ogni giorno la semplicità. Le piacciono le cose normali. È indipendente in tutto. Mi piace come parla, come si muove…mi piace lei. L’ho già presentata anche a mio padre e a mia sorella e sono molto felici…”

E voi cosa ne pensate della nuova coppia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.