Botta e risposta tra Simone Stina, Marta Pasqualato e Nicolò Brigante

lunedì, 15/10/2018 13:57 da talpa Commenti disabilitati su Botta e risposta tra Simone Stina, Marta Pasqualato e Nicolò Brigante

Noi amiamo gli scontri, quelli belli e sensati e devo dire che quasi sempre i volti noti venuto fuori dal programma Uomini e Donne, ci accontentano di buon cuore.

Questa volta, i protagonisti che si sono sfidati a singolar tenzone, sono Nicolò Brigante, Simone Stina e Marta Pasqualato. Per farvi comprendere la dinamica della querelle, procederò narrandovi i fatti sin dall’inizio. Succede che Nicolò decide di scambiare due chiacchiere con i fan e accetta di rispondere a cuore aperto a tutte le loro curiosità. Una delle domande che gli viene posta, riguarda proprio la sua ex corteggiatrice, Marta, e il suo nuovo fidanzato, Simone.

A Nicolò, viene infatti chiesto cosa ne pensasse di questa relazione e lui, che in questa vicenda si sente poco coinvolto, risponde che la cosa gli è indifferente. Tuttavia, nel rispondere a questa domanda, Nicolò sembra aver buttato all’aria anni e anni di formazione scolastica e anziché rispondere “mi è indifferente”, scrive : “mi è iddifferente”. COOOOSA?

Consapevoli che quest’errore sarebbe costato, a Nicolò, come minimo la bocciatura, Marta e Simone hanno pubblicato stamattina un video in cui hanno ironizzato sulla faccenda, scimmiottando l’errore dell’ex tronista. Ora, al di là del gesto goliardico per cui penso nessuno debba offendersi, è evidente una non simpatia da parte della coppia nei confronti di Nicolò, e questo è insindacabile perché ognuno simpatizza per chi vuole, però una domanda mi viene spontanea: non è forse un bene che Nicolò non provi altro che indifferenza per la sua fidanzata? E soprattutto, Simone, non dovrebbe provare gratitudine per Nicolò, grazie al quale ha incontrato Marta ancora disponibile sul mercato? Io sparerei i fuochi se fossi in lui. Comunque secondo me Nicolò ha sbagliato a scrivere a causa della sua provenienza. Lo sappiamo tutti che i siculi triplicano alcune consonanti. Detto ciò, in attesa di ulteriori risvolti, vi lasciamo la ricostruzione dell’intera vicenda :

 

Immediatamente Simone e Marta rispondono così :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.