Cecilia Rodriguez dichiara : “Non penso che Francesco sia ancora innamorato di me, ma…”

mercoledì, 10/10/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Cecilia Rodriguez dichiara : “Non penso che Francesco sia ancora innamorato di me, ma…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Cecilia Rodriguez, attuale fidanzata di Ignazio Moser.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Convivono a Milano e sono felici.

Ieri finalmente, è riniziato l’appuntamento con Alfonso Signorini a “Casa Signorini” in onda su 361webtv.it. Ospiti della prima puntata sono stati appunto Cecilia e Ignazio, Ludovica Valli e Marco Ferri.

Ovviamente hanno chiesto a Cecilia cosa ne pensasse del crollo emotivo che ha avuto Francesco e lei ha risposto così :

“…Non penso che Francesco sia ancora innamorato di me. È passato un anno ormai… È la situazione all’interno della casa che ti spinge a essere più vulnerabile. Non sai niente di quello che succede fuori dal Grande Fratello, sei solo e, inevitabilmente ti tornano in mente vecchi ricordi. Poi lui lì rivede gli stessi posti dove è nata la relazione tra me e Ignazio e questo rende la situazione più difficile. Io gliel’ho detto mille volte e gli auguro di trovare una bella persona che lo faccia stare bene, e con cui potrà condividere la sua vita come faccio io con Ignazio…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.